English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

domingo, 9 de junio de 2019

AGLI CREATORI E GLI ALIMENTATORI DI STRUTTURE UMANE







A coloro che, ancora, cercano.
A coloro che hanno trovato.



Ma, se avete creato i vostri propri Pulpiti, per parlare alle genti, in cosa vi differenziati di coloro che facendo lo stesso, hanno Tradito la Verità di Cristo facendola passare come qualcosa senza frutto, vuoto e mancante della Luce Spirituale del Padre Suo?

Ma se avete creato i vostri programmi personali di azione, di che vi differenziati di coloro che, autoproclamando se stessi, "portavoci di Gesù-Cristo", viaggiando qua e là, mentre guardano tanti suoi fratelli muorendo di fame per la carestia e la mancanza di risorse vitali?

Ma se, vi siete autoproclamati eredi legali, davanti agli uomini, delle Verità Celesti, in cosa vi differenziati della Grande Struttura della Meretrice di Babilonia, che si nominò se stessa, come se fosse una Santa, Cattolica e Apostolica di Virtù Celestiali che non conosconolimiti, ne condizioni, e che non possono essere contenute da niente e da nessuno, per la sua Cosmica Infinita Grandezza?

Ma vi rendete conto, voi, che cosa state facendo?
Non ricordate quello che ha detto Cristo in vostri tempi, in relazione al Tempio di Suo Padre?

Ma se non siete stati capaci di trovare IL VERO CRISTO dentro di voi, in modo da poter arrivare ALL’ETERNO PADRE CREATORE, in cosa vi differenziati di coloro che sono diventati se stessi burattini della propria menzogna egoista e blasfema?



Sì, a voi, vi diciamo!; noi che vediamo ogni momento della vostra esistenza, sì, a voi chiediamo: Perché dite di essere diversi da questi, se le vostre azioni, i vostri pensieri, le vostre parole sono stati capaci di generare qualcosa di simile a ciò che, coloro che voi dite non somigliare, hanno creato? Perché dite così?
Quale valore ha la vostra Testimonianza, se vi avete creato la vostra Poltrona di Pulpito?

Noi sappiamo "il perché", e con noi tutti coloro che hanno visto e sentito chiaramente la Voce della propria Luce interiore.

Tuttavia non avete capito il Maestro di Maestri!

Giustizia, Pace, Amore.

Delhoal insieme ai Fratelli dalla Astronave “Squilo”.
Antonio Pastor L.

trucos blogger